A Beautiful Mess

La partenza per Roma è fissata per domani, finalmente! Ho bisogno di andare un po’ via da Milano e dalla realtà che mi circonda. Prendo le persone che mi sono più care e scappo per qualche giorno. L’aria è pesante e mi porto dietro tanta stanchezza da parecchio tempo, devo rilassarmi e ritrovare un po’ di pace, senza pensieri, senza orari e senza doveri.

Non mi stupirei se da domani il mio fegato decidesse di entrare in sciopero.

Sotto al microscopio c’è un mondo di dettagli.

Non capisco perchè quando lavoro con materiale radioattivo o altre schifezze del mestiere mi prude il naso o la faccia. Pensare a non grattarsi è snervante.

Le bancarelle che vendono orecchini di fimo saranno la mia rovina.

Leggi Tutto

Leggi Tutto

Grazie gente di tumblr per avermi spoilerato la puntata 6 della 2 serie di Hannibal, sono ancora sconvolta.

Week end in amicizia <3

Se fosse per me mi farei togliere le tonsille. Mi sono rotta il cazzo di ammalarmi un mese sì e l’altro pure, tutta colpa loro. Maledette!

Tra i miei “blog raccomandati” ci sono solo tumblr stucchevoli sull’amore scritti da ragazzine di 14 anni e blog deprimenti di ragazzine non corrisposte o che sono state lasciate. Non so in base a quali criteri tumblr possa pensare che quel tipo di blog mi interessi minimamente. Tumblr non ci hai preso per un cazzo!

Domenica al Parco Sempione. Viva il mondo a testa in giù!

Ho girovagato tutto il pomeriggio per il centro di Milano da sola. Volevo compare dei pantaloni leggeri, ma non è andata bene. Quando sono stata satura della gente e del casino, mi sono rifugiata alla Mondadori tra il profumo di libri e le innumerevoli pagine. È stato bellissimo perdere la cognizione del tempo e ritrovare la pace.

L’unico lato negativo del perdere parecchio peso è che poi non hai nulla da metterti. Oggi mi tocca uscire a comprare qualcosa, i pantaloni dell’anno scorso sono di 2 taglie più grandi. Sono contenta, ma non ho voglia di fare shopping.

Avere la febbre mi mette di cattivo umore.